Social Network

Desideriamo dialogare, rispondere alle vostre domande, ascoltare il vostro punto di vista, condividere eventi ed esperienze che fanno la vita della Fondazione Santa Lucia. Questo sito è un’opportunità, ma non è l’unica. La nostra community è attiva anche sui Social Network. Unisciti a noi:

 

Facebook - Metti “Mi Piace” alla pagina Fondazione Santa Lucia

Riceverai su dispositivo fisso e mobile tutti i nostri aggiornamenti. News, foto e video per conversare su vasta scala con gli amici e condividere con chi vuoi la vita della Fondazione.

 

Twitter - Segui il profilo @SantaLuciaIRCCS

Il microblogging dei cinguettii è lo strumento, immediato ed essenziale, con cui riceverai in tempo reale informazioni sintetiche su eventi, nuove cure, scoperte dei nostri ricercatori e tanto ancora. Livetweeting degli eventi a cui parteciperemo e un aggiornamento costante su tutte le novità.

 

YouTube - Iscriviti al canale Fondazione Santa Lucia

La piattaforma di video sharing ti consentirà di visualizzare in alta definizione i nostri materiali multimediali. Potrai commentarli, includerli nel tuo sito e condividerli sui tuoi profili social.

 

Flickr - Condividi le immagini della Fondazione Santa Lucia

Gli album fotografici ti consentiranno di vivere in prima persona gli eventi di cui siamo protagonisti. Dalla sanità allo sport, passando per la scienza, potrai scaricare e condividere foto di qualità in tutti i formati.

 

LinkedIn - Segui il profilo aziendale Fondazione Santa Lucia

Il social network dei professionisti ti terrà aggiornato sui contenuti della nostra organizzazione. Le più importanti pubblicazioni scientifiche e le iniziative nel campo della sanità, perché lavoriamo al servizio di tutti.