Ufficio Relazioni con il Pubblico

Al Servizio della Persona

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) favorisce il dialogo tra la Fondazione Santa Lucia e le persone che si avvalgono dei suoi servizi sanitari. Fornisce informazioni agli utenti e raccoglie suggerimenti utili a migliorare l’organizzazione e la qualità delle prestazioni.

All’URP possono anche essere segnalate disfunzioni e disagi attraverso l’apposito modulo, inoltrabile all’ufficio per posta tradizionale o elettronica, via fax o di persona (per informazioni sui recapiti, consultare in questa pagina la scheda "Informazioni"). Il personale dell’URP è disponibile ad aiutare l’utente nella compilazione del modulo, qualora non sia in grado di farlo autonomamente. Il reclamo viene protocollato e sottoposto all’attenzione delle figure competenti, che rispondono direttamente alla persona interessata. L’obiettivo è raggiungere un livello di soddisfazione sempre maggiore del paziente e dei suoi familiari.

Se si desidera compilare e inviare il modulo in forma elettronica, è necessario prima scaricarlo sul proprio computer, diversamente non è possibile inserire la propria firma elettronica (per maggiori informazioni su creazione e utilizzo di firma elettronica in moduli pdf clicca qui). 

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Via Ardeatina, 306 – 00179 Roma

Edificio F – Piano -1 – Stanza n. 25

Tel. +39 06.5150.1429

Fax +39 06.5032.097

urp@hsantalucia.it

Orari: dal lunedì al venerdì, ore 09.00 – 12.00 e 14.30 - 16.00; sabato, ore 09.00 – 12.00