Sostienici

Attività sanitaria, ricerca biomedica, didattica universitaria. Sono molti i fronti sui quali ogni giorno i professionisti della Fondazione Santa Lucia operano, per fornire alla collettività un bene prezioso: salute e migliore qualità di vita.

 

Impegno a Curare

L’impegno nel settore della neuroriabilitazione assicura ogni anno a migliaia di pazienti il ritorno a un’esistenza il più possibile autonoma. Pazienti giovani e adulti con patologie neurologiche gravi, congenite o croniche, grazie alla Fondazione Santa Lucia, hanno la sicurezza di medici, terapisti e psicologi pronti ad affrontare insieme la sfida della malattia e ad accompagnare su questo cammino anche i loro famigliari.

 

Prepariamo Insieme il Futuro

L’attività di ricerca della Fondazione Santa Lucia prepara le cure di domani e assicura oggi i più aggiornati standard di cura. Molte Tecnologie per la Riabilitazione impiegate nei nostri reparti ospedalieri, come interfacce cervello-computer, realtà virtuali, ausili robotici, sono frutto delle nostre stesse attività di laboratorio, trasferite al letto del paziente. Programmi di ricerca della Fondazione hanno contribuito negli anni a disegnare i protocolli di cura che guidano oggi la Riabilitazione Neuromotoria.

 

Formare le Nuove Generazioni

L’attività didattica universitaria, in collaborazione con l’Università di Roma Tor Vergata e con la Sapienza - Università di Roma, prepara i professionisti di domani, offrendo un percorso d’insegnamento calato nella realtà professionale dell’attività ospedaliera.

 

Il Nostro Impegno ha Bisogno del Tuo Sostegno!

Con una donazione tramite bonifico bancario puoi essere partecipe delle molteplici attività portate avanti dalla Fondazione Santa Lucia oppure scegliere di sostenere un progetto specifico, indicandolo nella causale di versamento. Se scrivi a info@santalucia.it sarai anche informato della sua realizzazione. Ci impegniamo a ricambiare la tua fiducia con la massima trasparenza.

 

Tutte le donazioni sono deducibili fiscalmente sia per le persone fisiche che per le aziende.

 

Conto Bancario per Donazioni

Intestatario: Fondazione Santa Lucia (Via Ardeatina, 306 - 00179 Roma)

Banca: UNICREDIT, Agenzia Roma 2, Largo Angelo Fochetti, 16

IBAN: IT 95 T 02008 05365 000500017615

CAUSALE VERSAMENTO: Donazione (specificare, se si desidera, particolare destinazione desiderata)

 

Importante. Se effettuate una donazione tramite bonifico bancario, vi preghiamo gentilmente d’inviare breve comunicazione con i propri recapiti a:

per posta: Fondazione Santa Lucia IRCCS, Direzione Generale, Via Ardeatina, 306 – 00179 Roma

Fax: +39 06.5032097

Email: direzione.amministrativa@hsantalucia.it

Riceverete attestazione di avvenuto accredito della donazione.