Invito Stampa: I giocatori della Lazio in visita ai bambini della Fondazione Santa Lucia

Mercoledì prossimo, 12 aprile 2017, ore 14.30, presso il Centro di Riabilitazione Infantile della Fondazione Santa Lucia
Felipe Anderson, Wallace e Alessandro Murgia faranno visita mercoledì prossimo, 12 aprile 2017, alle ore 14.30, ai bambini del Centro di Neuroriabilitazione Infantile della Fondazione Santa Lucia Irccs (via Ardeatina 354, Roma). Con loro ad accompagnarli ci saranno anche la mascotte biancoceleste Olympia e alcuni dirigenti della SS Lazio.
 
Dopo la visita al reparto ospedaliero i giocatori si intratterranno con il pubblico presso il Centro Congressi della Fondazione e daranno il via all’asta online delle maglie da gioco utilizzate in partita e autografate da Ciro Immobile, Marco Parolo e Stefan De Vrij. All’asta anche le scarpe di Stefan De Vrij e in più una divisa da training completa e una tuta di rappresentanza ufficiali della SS Lazio.
 
Sarà possibile accedere all’asta a partire dal pomeriggio di mercoledì 12 aprile, dalla homepage del sito della Fondazione: www.fondazionesantalucia.it oppure direttamente su eBay.
 
Il ricavato dell’asta, che si concluderà il 12 maggio, sarà destinato alle attività cliniche e di ricerca del Centro di Riabilitazione Infantile della Fondazione. Il Centro assiste oltre 300 bambini affetti da gravi lesioni cerebrali congenite, realizzando percorsi di riabilitazione che partono dai primi mesi di vita fino all’età adulta.
 
 
Per informazioni e accrediti
 
Stefano Tognoli, Ufficio Stampa FSL, cel. 334.6966433, s.tognoli@hsantalucia.it