Avviso pubblico per selezione personale infermieristico | Fondazione Santa Lucia

Avviso pubblico per selezione personale infermieristico

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di infermieri disponibili a prestare attività assistenziale con rapporto di lavoro a tempo determinato presso la Fondazione Santa Lucia IRCCS (Via Ardeatina, 306 – 00179 ROMA)

Nell'ambito dell'emergenza sanitaria connessa al focolaio del virus COVID-19, questa Amministrazione emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di infermieri disponibili ad essere impiegati a svolgere attività assistenziali con rapporto di lavoro full time a tempo determinato nell'ambito dei presidi sanitari aziendali.

Non sono ammissibili le domande che perverranno da parte di candidati attualmente dipendenti del S.S.N. o che hanno già completato i 24 mesi di lavoro a tempo determinato cumulativo previsto dalla vigente normativa. 

L'Amministrazione, ricevuta la manifestazione di interesse, si riserva la possibilità di instaurare il rapporto di lavoro a tempo determinato.

La durata dell'incarico e l'impegno orario verranno concordate tra l'Azienda e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare delle necessità assistenziali.

 

REQUISITI Dl ACCESSO

-      Essere in possesso del titolo di Infermiere

-      Aver maturato un'esperienza di almeno 6 mesi presso strutture pubbliche o private

 

MODALITÀ Dl PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo allegato da far pervenire, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, al seguente indirizzo mail: risorseumane@hsantalucia.it

 

SCADENZA

Il presente avviso rimane vigente fino al 15/03/2021.

 

PRIVACY

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, del D.Lgs 101/18 e per quanto applicabile il D.Lgs. 196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Ufficio Gestione e Sviluppo Risorse Umane per le attività inerenti la presente procedura e saranno trattati presso il medesimo Ufficio anche successivamente al conferimento dell'incarico.