La Nazionale Basket Artisti - Fratelli Beretta scenderà in campo sabato 1 dicembre, insieme agli atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica "Giovani e Tenaci", per un incontro-evento di basket in carrozzina presso il parquet della Fondazione Santa Lucia IRCCS in via Ardeatina 354 a Roma (inizio ore 17.00), un campo che appartiene alla tradizione del basket paralimpico in Italia.
Per la Nazionale degli Artisti hanno già confermato la loro partecipazione Jonis Bascir, Stefano e Lorenzo Sarcinelli, Josafat Vagni, Fabio Frizzi, Giorgio Borghetti, Elisa D'Ospina, Diego Casalis, Fabio Tamburini, Roberto Ciufoli, Marco Bonini, Paolo Romano e Gianni Ippoliti.
Gli artisti si alterneranno in incontri dimostrativi di basket in piedi e di basket in carrozzina, anche a squadre miste, accettando la sfida di giocare a “ruote pari” con i cestisti dell’Associazione Dilettantistica Sportiva “Giovani e Tenaci”.
Ti aspettiamo sugli spalti per far sentire insieme il nostro entusiasmo! L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento dei posti. Conferma la tua presenza a: sport@hsantalucia.it
CAMPO DI BASKET - OSPEDALE
Via Ardeatina 354, Roma
Fondazione Santa Lucia IRCCS, Sezione Attività Sportive: sport@hsantalucia.it