Al Servizio della Persona
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) favorisce il dialogo tra la Fondazione Santa Lucia e le persone che si avvalgono dei suoi servizi sanitari. Fornisce informazioni agli utenti e raccoglie suggerimenti utili a migliorare l’organizzazione e la qualità delle prestazioni.
All’URP possono anche essere segnalate disfunzioni e disagi attraverso l’apposita scheda, inoltrabile all’ufficio per posta tradizionale o elettronica, via fax o di persona (per informazioni sui recapiti, consultare in questa pagina la scheda "Informazioni"). Il personale dell’URP è disponibile ad aiutare l’utente nella compilazione del modulo, qualora non sia in grado di farlo autonomamente. Il reclamo viene protocollato e sottoposto all’attenzione delle figure competenti, che rispondono direttamente alla persona interessata. L’obiettivo è raggiungere un livello di soddisfazione sempre maggiore del paziente e dei suoi familiari.
Se si desidera compilare e inviare il modulo in forma elettronica, è necessario prima scaricarlo sul proprio computer, diversamente non è possibile inserire la propria firma elettronica (informazioni su creazione e utilizzo di firma elettronica in moduli pdf).
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Via Ardeatina, 306 – 00179 Roma
Edificio F – Piano -1 – Stanza n. 20
Tel. +39 06.5150.1429
Fax +39 06.5032.097
Orari: dal lunedì al venerdì, ore 8.30 – 13.30, 15.00 – 16.00