Amministrazione trasparente | Fondazione Santa Lucia

Amministrazione trasparente

La Fondazione Santa Lucia IRCCS è ente non profit che intrattiene rapporti economici con le pubbliche amministrazioni. In quanto tale, ha l’obbligo (cfr. Legge 124/2017, “Legge annuale per il mercato e la concorrenza”) di pubblicare annualmente nel proprio sito, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere, ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni nell’anno precedente (cfr. art. 1, commi 125-129).

➤   Elenco di somme, contributi e finanziamenti pubblici riscossi dalla Fondazione Santa Lucia IRCCS nel periodo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019

 

Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 4 della Legge n° 24 del 2017, si riportano di seguito i dati, rappresentati graficamente, riferiti ai risarcimenti erogati negli ultimi cinque anni, rapportati per ciascuna annualità al totale dei ricoveri della Fondazione Santa Lucia. 

➤  Relazione (L. 24/2017 art. 2, co. 5) inerente i risarcimenti erogati negli ultimi cinque anni, nell'ambito del monitoraggio, della prevenzione e della gestione del rischio sanitario

 

➤  Documento di attestazione del legale rappresentante al 30/06/2020 (allegato 1.4 Circolare ANAC n. 213/2020)

 

➤  Griglia di rilevazione dell'avvenuta pubblicazione al 30/06/2020 (allegato 2.4 Circolare ANAC n. 213/2020)

 

➤  Criteri di compilazione della griglia al 30/06/2020 (allegato 3 Circolare ANAC n. 213/2020)

 

Le strutture sanitarie accreditate sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria. La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l'informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa. Di seguito si riportano i recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta: direzione.amministrativa@hsantalucia.it

 

➤  Carta dei Servizi

➤  Costo servizi agli utenti  

➤  Liste di attesa