Il Centro Congressi della Fondazione Santa Lucia IRCCS si estende su una superficie di 2.500 mq. La struttura è a disposizione anche di soggetti esterni alla Fondazione.
Auditorium
L’Auditorium è dotato di 494 posti a sedere. Una parete mobile permette di dividerlo in due sale distinte, ciascuna di 247 posti. L’ambiente è climatizzato e perfettamente insonorizzato, compresa la parete mobile, che permette in questo modo l’utilizzo anche contemporaneo delle due emi-sale. Le poltrone sono predisposte per la diffusione mediante auricolare del servizio di traduzione simultanea.
L’impianto multimediale permette la proiezione di immagini e sonoro su quattro maxi-schermi collocati alle spalle del podio (due per ciascuna emi-sala). Ogni schermo è collegato a un canale di trasmissione audio-video indipendente. Il podio è dotato di tavolo relatori e ambone, accessibili con rampa.
L’ingresso è già predisposto per attività di accoglienza e accreditamento. Attiguo all’Auditorium c’è uno spazio che si presta all’organizzazione di buffet o all’allestimento di postazioni di lavoro per partecipanti o giornalisti. Completano gli ambienti guardaroba e spogliatoi.
Il Centro Congressi è dotato di parcheggio sotterraneo multipiano.
Come Prenotare
Il Centro Congressi può essere utilizzato da altre istituzioni e organizzazioni. La Fondazione Santa Lucia si riserva di valutare la compatibilità dell’evento proposto con i principi espressi nel suo Statuto. Su richiesta, possono essere messi a disposizione anche telefoni, fax, fotocopiatrici e computer per servizi di segreteria.
➤ Effettua online richieste d'informazioni, sopralluoghi e prenotazioni