Lavora con noi

Desideri entrare a far parte della squadra del Santa Lucia IRCCS? 

Sono aperti i seguenti avvisi di selezione:

 

O.S.S. a tempo determinato

La ricerca non ha una scadenza. Inviare il proprio curriculum a risorseumane@hsantalucia.it

 

Dirigente Medico

È indetta una manifestazione di interesse, per soli titoli, per n. 1 contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 2 anni, relativo ad un posto di Medico specializzato nella disciplina di Neurologia, Fisiatria, Geriatria, Medicina Interna o affini.
 La presente ha una finalità meramente esplorativa, non costituendo promessa o impegno all'assunzione da parte della Fondazione, ente di diritto privato.
 
Requisiti di accesso

1. diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

2. specializzazione in Neurologia, Fisiatria, Geriatria, Medicina Interna o in discipline equipollenti.

Ai sensi dell'art. 8 comma 1 lettera b) del D. Lgs 28 luglio 2000 n. 254 la specializzazione nella disciplina può essere sostituita dalla specializzazione in disciplina affine. Per le discipline equipollenti ed affini si fa riferimento ai DD.MM. 30 gennaio 1998 e 31 gennaio 1998 e successive modificazioni;

3. cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione Europea; possono altresì partecipare i cittadini di Paesi terzi che siano ·titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo;

4. godimento dei diritti politici; non possono accedere alla selezione coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo, nonché coloro che nell'ambito di una pubblica amministrazione, siano stati destituiti o dispensati dall'impiego stesso a seguito di produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

5. di essere iscritto all'Albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi di una provincia italiana. L'iscrizione al corrispondente Albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi di uno dei Paesi dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione, fermo restando l'obbligo della iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio. L'iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi deve essere attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando. Ai sensi dell'art. 41, comma 2, D.P.R. n. 445/2000, è possibile da parte dell'interessato estendere la validità del certificato scaduto mediante una dichiarazione apposta in calce al documento, datata e firmata, da cui risulti che le informazioni contenute nello stesso non hanno subito variazioni.

6. esperienza lavorativa propria del ruolo effettuata all'interno di strutture sanitarie.

 

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all'indirizzo email risorseumane@hsantalucia.it con indicazione dell'oggetto " cognome e nome – Manifestazione di interesse per l’assunzione di n.1 Dirigente Medico specializzato in Neurologia (o Fisiatria/Geriatria/Medicina Interna) ". La domanda e la documentazione a corredo da allegare va inviata con un'unica mail. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

La scadenza del termine di presentazione delle domande è fissata al 10/07/2022.

 

Documentazione da allegare alla domanda di partecipazione

Alla domanda di partecipazione gli aspiranti devono obbligatoriamente allegare:

1) titoli di studio: diploma di laurea in Medicina e Chirurgia e diploma di specializzazione in

Neurologia/Fisiatria/Geriatria/Medicina Interna o in disciplina equipollente (ovvero autocertificazione ai sensi di legge);

2) ·copia fronte/retro di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità;

3) certificato di iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi (ovvero autocertificazione ai sensi

di ·legge);

4) tutte le certificazioni relative ai titoli che il candidato intende far valutare;

5) curriculum formativo e professionale datato e firmato redatto in carta semplice,

contenente anche l'elenco dei corsi di formazione e delle pubblicazioni scientifiche;

6) elenco contenente l'indicazione dei servizi prestati presso le strutture sanitarie specificando se trattasi di strutture pubbliche, equiparate o private convenzionate, qualifica ricoperta, tipo di contratto di lavoro (tempo determinato o tempo indeterminato e se part time o tempo pieno) e le eventuali cause di cessazione da precedenti rapporti di lavoro.

I titoli possono essere prodotti in originale ovvero autocertificati mediante dichiarazione sostitutiva contenente i medesimi elementi dei titoli originali sottoscritta dal candidato ai sensi dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000.

Desideri inviare una candidatura spontanea? 

Cerca le posizioni attualmente aperte sulla nostra pagina LinkedIn

 

O invia la tua candidatura spontanea indicando nell'oggetto la tua qualifica a risorseumane@hsantalucia.it